il-mondo-di-patty-forum!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
il-mondo-di-patty-forum!!

official forum the best tutto su questo forum foto, videi commenti sulle puntate trame ed è on copic cioè copi quando vuoi tu!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

BIOGRAFIA DI GASTON SOFFRìTTI(MATIAS)

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1BIOGRAFIA DI GASTON SOFFRìTTI(MATIAS) Empty BIOGRAFIA DI GASTON SOFFRìTTI(MATIAS) Mar Apr 14, 2009 7:57 pm

Admin

Admin
Admin

TI AMO GASTON!!!!
Gaston Soffritti è un attore argentino. Nato il 13 dicembre 1991, sotto il segno del Sagittario, a Buenos Aires, Argentina. Attualmente ha 16 anni di età, e segue un corso di studi nella scuola secondaria Capello Cardinale de Villa Devoto, a Buenos Aires.
A 9 anni, Gaston debuttato come un giovane attore della soap opera argentina Yago Passione Morena, la produzione Telefe, il carattere "Matteo sireni" condivisione poster accanto a loro principali protagonisti, Facundo Arana attore e attrice basato peruviana in Argentina, Gianella Neyra, tra l'altro riconosciuto e popolari attori come Romina Gaetani, Daniel Migliore, Hugo Cosianzi, Lita Soriano, Norberto Diaz, Juan Carlos Dual, Cecilia Maresca, Luis Luque e Raul Lavié.

Gaston poi ha partecipato a produzioni di Cris Morena, il più grande produttore di contenuti per il neonato-pubblico giovanile in Argentina, internazionalmente riconosciuto per le loro produzioni Chiquititas, Jugate Conmigo, Rebelde Way e Floricienta. Con il carattere "Jaudín" (Guillermo Pudding), Gaston partecipato a Rincon de Luz, una sorta di continuazione del Chiquititas condotto nel 2003, con Guido Kaczca attore. Poi seguito con parti nella prima e nella seconda stagione Floricientacon il carattere Santiago (Tiago).

Più tardi è apparso in Chiquititas infinita, la versione 2006 del classico protagonisti bambino jorgelina Aruzzi, Gaston Ricaud, e Alejo Garcia Pintos, con il carattere di "pulci", un ragazzo di strada che odia di balneazione (solo lui ha fatto circa due o per tre volte la striscia).

Gaston, che termina la sua partecipazione in Chiquititas, uniti Idee del Sur, il produttore di televisione driver Marcelo Tinelli, il brutto anatroccolo romanzo di successo, la stella che un ragazzo di nome Matias Beltran, classe media, che vive in un quartiere chiuso, e fidanzato con Antonella (Brenda Asnicar). Ma poi si è incontrato Patricia Castro "Patty" (Natalia Laura Esquivel), e involontariamente si innamora gradualmente da essa.


In Patito Feo, uno dei più famosi strisce di Canale 13, Gaston svolge Matias Beltran, un ragazzo della borghesia che vivono in un paese o di quartiere chiusa. Egli è innamorato di Antonella (Brenda Asnicar), che attraverso il suo fascino e il suo atteggiamento e capricciose ragazza che cosa ha acconsentito perdidamente ipnotizzato amore, ma gradualmente si rende conto che Matias Antonella è molto guastato e fa nulla per arrivare ciò che viene proposto, che ha suscitato la collera e la loro improvvisa rifiuto verso di lei, mentre scopre la vera bellezza della Patito (Natalia Laura Esquivel), e si rende conto che l'interno è ciò che realmente è importante in si innamorano di qualcuno e almeno quello che ci si aspetta perdidamente amore con Patito, a cui la ragazza sembrava solo il suo migliore amico. Per il calcio e ama aderito al Boca Juniors.
In parallelo verso l'alto con la sua carriera come attore, Gaston Soffritti ha prestato la sua voce a numerosi brani di genere bambino di far parte di questo modo di album che sono stati avviati a sostegno della serie in cui ha partecipato. Possiamo trovare la sua voce nel album "Light Corner" di album nella serie con lo stesso nome pubblicato nel 2003, dove Gaston canta con gli altri membri del cast, partecipano anche il video clip di queste canzoni. Egli ha anche collaborato al disco "Chiquititas 24 ore" album appartenenti al 2006 la versione del classico bambino Chiquititas. E la canzone intitolata "Nessuno Più" è l'unica interpretazione, finora, Gaston solo. Questa canzone è stato parte della versione teatrale Patito Feo, che non è inclusa in uno dei primi due album della serie bambino, essendo stato creato appositamente per il gioco, ma, se inclusi nel DVD come parte dello show le riprese dei lavori

http://ilmondodipattybest-1.forum-attivo.com

Gogo99

Gogo99

TI AMO GASTON!!
Hai occhi stupendi sembrano cristallini!!!
Sei il mio sunny

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.