il-mondo-di-patty-forum!!
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
il-mondo-di-patty-forum!!

official forum the best tutto su questo forum foto, videi commenti sulle puntate trame ed è on copic cioè copi quando vuoi tu!!


Non sei connesso Connettiti o registrati

BIOGRAFIA DI GIUSY (THELMA FARDIN)

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1BIOGRAFIA DI GIUSY (THELMA FARDIN) Empty BIOGRAFIA DI GIUSY (THELMA FARDIN) Mar Apr 14, 2009 7:55 pm

Admin

Admin
Admin

THELMA FARDIN!!!
Thelma Fardin è una giovane attrice argentina che conquista con il suo fascino migliaia di spettatori in Argentina, Colombia, Perù, parte del Centro America, Israele, Romania, tra gli altri paesi attraverso il carattere di Josefina, nella serie di successo Patito Feo.
Thelma è nata il 24 ottobre 1992 nella bellissima città di Bariloche, Patagonia in Argentina.
Come attrice ha partecipato a diversi ruoli:
Debuttò nel film accanto al cantante Soledad Pastorutti nel film "Il Sole", oltre a partecipare a Fare clic su uno e David anima errante.
In televisione ha partecipato a diversi romanzi che hanno avuto successo in diversi paesi, come "capo" insieme con Cherry e Agustina "SOS la mia vita" con Facundo Arana e Natalia Oreiro. Thelma detenuto partecipazioni in "manichini", "Fine Time" e "The Nanny".
Nel dramma "Little Ghost"
Thelma è stata conduttrice televisiva in "Il pomeriggio di prelievo" e "Guys Argentinos".
La sua carriera ha avuto un grande turno dopo la sua partecipazione nel 2006 Sos nella mia vita e realizzato la più alta popolarità nel 2007 interpretando il ruolo di Josephine nella serie di successo della gioventù Patito Feo.

cheers cheers

http://ilmondodipattybest-1.forum-attivo.com

2BIOGRAFIA DI GIUSY (THELMA FARDIN) Empty Re: BIOGRAFIA DI GIUSY (THELMA FARDIN) Mar Lug 27, 2010 5:38 pm

Gogo99

Gogo99

Giusy 6 troppo bella ti ho messo anke nell'avatar di questo forum qui accanto!!
T.V.B.
Kissss!!!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.